Summer trends: borse estate 2022

summer-trends-beach-bags

Quali sono i summer trends da seguire per rendere il tuo guardaroba di quest’estate più cool e con borse irresistibili?

L’estate si avvicina e non c’è modo migliore per prepararsi attrezzandosi con le borse giuste! Preparare la valigia e gli outfit per le vacanze in spiaggia o per le cene estive è più facile e divertente se sai quali sono i trend dell’estate.

Inoltre, non c’è periodo migliore dell’estate per sperimentare il tuo stile, uscire un po’ dalla tua comfort zone della moda e provare tendenze divertenti e abbinamenti di colori. Ma oltre agli abiti corti e i costumi da bagno chic, il focus principale della prossima stagione sono gli accessori. Dalle borse artigianali di Loewe perfette per una gita al mare, ai colori vivaci di Valentino e Bottega Veneta, alle classiche tote estive di Chanel e Dior.

Quindi che cosa aspetti? Sfoglia le nostre borse Sisterly dell’estate e scopri i summer trends preferiti dalle Sisters:

1. BORSE ARTIGIANALI:

Dai materiali naturali come il crochet, la paglia e le perline, le borse artigianali sono le it bags per la spiaggia e non solo.

Summer-trends-borse-bottegaveneta-green
Bottega Veneta Padded & Mini pouch

2. COLORI VIVACI:

Se cerchi un’estate a colori, dovrebbero esserlo anche le tue borse!

  • Il verde è diventato uno dei colori più amati dalla moda, soprattutto le borse di Bottega Veneta. Come diciamo noi di Sisterly: “eat your greens and rent them!”
  • Il rosa è il colore più trendy di questa stagione estiva, sopratutto per le borse.

3. BEACH BAGS:

I grandi classici dell’estate e delle vacanze sono le beach bags di Chanel, Dior o Prada: su Sisterly possono essere tuoi a partire da sole 15 €/giorno.

4. ALL THAT GLITTERS:

Sei pronta a brillare? Scopri la selezione di borse con i glitter su Sisterly per le tue serate d’estate. Ovviamente non può mancare la Cleo in cristalli di Prada!

5. POOLSIDE FASHION:

Dalle celebrità alle influencer, il nuovo trend è ovunque: ormai le borse non sono solo per la città o per le occasioni speciali, ma anche per la spiaggia. Indossa un costume da bagno carino, ciabattine e aggiungi una borsetta di tendenza per rendere l’outfit ancora più pazzesco.

6. WHITE

D’estate non sbaglierai mai con un grande classico bianco, chic ed elegante. Il nostro consiglio da sorella è di andare sul sicuro con il bianco ma di osare e sperimentare con nuove forma e materiali.

LE BORSE DELL’ESTATE SONO SU SISTERLY

Tutte le borse estive sono ora disponibili sull’app Sisterly, quindi scaricala e inizia a noleggiare per essere sempre al top senza spendere troppo. Se non sai come funziona, visita il sito o le FAQ.

E poi non dimenticare di dare un’occhiata al nostro Instagram per ulteriori ispirazioni estive, ne abbiamo molte in arrivo!!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *