Borse di lusso a noleggio

milano fashion week sisterly

Lo sapevi che essere alla moda e fare scelte sostenibili durante la Milano Fashion Week è possibile grazie alle borse di lusso a noleggio?

Sisterly è la più grande piattaforma italiana per il noleggio di borse di lusso. Infatti, offre la possibilità a influencer e appassionate di moda di indossare le ultime tendenze per gli eventi senza doverle per forza acquistare. Noleggiare borse di lusso, tra cui Prada, Fendi, Chanel, Bottega Veneta a partire da €10 al giorno non è mai stato così facile.

Inoltre, questo permette al lusso che di per sé è esclusivo, di diventare inclusivo, accessibile e sostenibile. In questo modo non si mettono in circolazione nuovi prodotti per un singolo utilizzo, ma si opta per la condivisione.

Quali sono le tendenze di borse per la primavera estate 2024?

Ecco quali borse di lusso saranno le must-rent per la prossima stagione:

  1. Borse rosse. Gucci ci ha fatto riscoprire il colore rosso, soprattutto sulla Jackie. Per fortuna su Sisterly sono disponibili tantissime borse rosse (e pure tante Jackie!).
  2. Borse pieghevoli: la funzionalità delle borse si unisce alla creatività dei designer presentando borse dalle forme nuove e versatili. Ovvero la Tote Bag di Loewe e la nuova borsa Origami di Fendi.
  3. Borse a mano. Come ci hanno ricordato The Attico e Prada nelle sfilate, le borse vanno tenute strette ed abbracciate. Proprio come la nostra Sister Alessia Colonna indossa qui una borsa noleggiata su Sisterly.

Scopri tutte le nuove borse di lusso a noleggio disponibili su Sisterly e rimani aggiornata sulle nuove tendenze seguendoci sui social!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *