INFLUENCER TRIP 2022: Sisterly cavalca l’onda

Borse-di-lusso-affitto-noleggio

INFLUENCER TRIP 2022: SISTERLY

Gli Influencer Trip sono diventati una delle strategie di marketing più performanti del 2022 per cui conviene cavalcare quest’onda, non solo per il numero di persone che si raggiungono, ma soprattutto perchè offre l’opportunità di trasmettere al meglio i valori del brand rafforzando la community.

Per inaugurare la stagione estiva 2022, Sisterly ha saputo cavalcare questo trend organizzando un Influencer Trip in Sardegna con 8 influencer dove le parole d’ordine sono state: sisters, divertimento e tante borse da sogno. L’obiettivo? Vivere una vera e propria vacanza tra “Sisters” che condividono non solo l’armadio ma anche esperienze, trasmettendo così il senso di sorellanza alla propria community.

Il viaggio ha coinvolto oltre a Beatrice Pedrali, la co-founder di Sisterly, sia vere sorelle come le Goglino con 1M di followers su TikTok, che amiche strette come se fossero sorelle, come Veronica Fedolfi e Giorgia Crivello.

influencers-sisterly-trip
Influencer che hanno partecipato al Sisterly Trip


Durante il weekend le ragazze avevano a disposizione tutte le borse possibili, tra cui le beach bags per il giorno e le “it” bags per la sera. Tutto ciò per far conoscere e mostrare come abbinare le borse presenti per il noleggio sull’app Sisterly. In questo modo la community poteva seguire le influencer nella scelta degli outfit e prendere ispirazione per le proprie vacanze di quest’estate.

#SisterlyTakesSardinia Plan

INFLUENCER TRIP 2022: SISTERLY

Essendo un servizio con un modello di business completamente digitale, gli eventi di persona post-covid si sono rivelati preziosi per dare un aspetto tangibile al marchio. I risultati, infatti, sono stati sorprendenti: +138% accounts engaged e +1200 utenti in app. Gli influencer trip sono una delle strategie di marketing più efficaci per aumentare la brand awareness, per la creazione di UGC e per fidelizzare i propri clienti.

BRANDING BRANDING BRANDIND

La chiave per rendere l’Influencer Trip più unico è stata la personalizzazione di ogni dettaglio per comunicare l’appartenenza a Sisterly. Da quando si svegliavano a quando andavano a dormire, tutto ricordava i colori di Sisterly: tazze brandizzate, caffè personalizzato, borracce, felpe, cappellini… Su grande richiesta, tutti questi accessori saranno presto disponibili sul sito per renderli acquistabili a tutte le sisters!

Per rivivere il viaggio, seguici su Instagram e guarda le storie in evidenza!

Sisterly-cappellini-sorelle-Goglino
Goglino Sisters – cappellini Sisterly

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *