Sisterly talks: appuntamento tra Sisters

sisterly talks: selvaggia may e Beatrice Pedrali

Sisterly Talks” è il nuovo formato da vere Sisters

Cosa c’è di meglio di una chiacchierata tra Sisters con caffè e borsette?  

Sisterly ha pensato di lanciare un nuovo format sulle sue piattaforme in cui una volta a settimana alcune influencer, già note Sisters, si raccontano.

Il talk è condotto da Beatrice Pedrali, co-founder di Sisterly, che nelle puntate andrà ad intervistare diverse influencer. In questi incontri ci sarà sempre al centro quelli che sono gli interessi delle Sisters: condivisione, moda, tendenze e sorellanza. 

Chi è la prima Sister ospite?

La prima Sister intervistata è stata Selvaggia May, 37.8 Mila seguaci su Instagram e 78.3 K followers di TikTok. “Preloved bags hunter, blogger e reseller”: così è come si definisce

Inizialmente le è stato chiesto di mettersi a nudo svelando cosa c’era nella sua borsa: cuffie, portacarte, chiavi e l’immancabile lucidalabbra. 

Beatrice si è poi concentrata su quella che è la passione di tutte noi Sisters: le borse! La passione di Selvaggia è nata sfogliando i blog, come quello di Chiara Ferragni, che l’hanno resa una vera e propria #Bagaddicted! E quale poteva essere la borsa che la rappresenta di più se non l’iconica Prada Galleria?! Ovviamente in fucsia!! Nel video completo svela anche la vera motivazione.

Sisterly Quiz: indovina la borsa e il suo prezzo!

Beatrice ha poi testato la sua conoscenza in fatto di borse con un gioco divertente: indovinare di che borsa si trattava, ovviamente bendata così che non barasse ,e quanto costano a noleggio su Sisterly!

Secondo voi quante ne ha indovinate? Scoprilo qui!

BORSE, CONDIVISIONE E CONSIGLI DA VERA SISTER

Per Selvaggia le borse fanno parte della sua quotidianità e per questo condividere quelle che non riesce a sfruttare è come ridargli una nuova vita (Scopri il suo armadio a noleggio in app!!).

Inoltre incoraggia le Sisters a comprare borse non per seguire le tendenze, ma per l’effettivo utilizzo che se ne farebbe, perché tanto per borse più particolari c’è sempre Sisterly!

Per conoscere tutti gli altri consigli e testare le conoscenze di Selvaggia sulle borse guarda il video completo su Youtube e seguici su Instagram per il prossimo Sisterly Talk!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *