Le borse preferite dalle influencer sono a noleggio

borse noleggio tendenze Leonie Hanne

Quali sono le borse preferite dalle influencer?

Quando vediamo le nostre celebrities o influencer preferite sui social, ci capita spesso di invidiare il loro armadio e desiderare i loro look. Adesso è possibile indossare le borse dei nostri sogni senza necessariamente acquistarle. Come? Noleggiandole quando e per quanto vogliamo!


Innanzitutto, scopriamo quali sono le borse preferite della stagione:

  • Vintage lovers

Le amanti delle borse sanno il valore di alcuni pezzi che hanno fatto la storia della moda. Tuttavia, indossarle sarebbe quasi impossibile se non fosse per il second-hand market (a prezzi folli!), in quanto fuori produzione e introvabili. Un’altra strategia molto più accessibile per poter avere tra le mani queste borse, è sicuramente utilizzare le piattaforme di noleggio, come Sisterly!

Una di queste è la pochette multicolor di Louis Vuitton in edizione limitata in collaborazione con Takashi Murakami che è tornata di moda anche tra le più famose. Ecco come la indossano Emili Sindlev e Leonie Hanne, icone indiscusse del fashion:

emili sindlev bags

  • Classic iconic

I modelli intramontabili e iconici che sono dei grandi classici dei brand, come per esempio la Baguette di Fendi o la Jackie di Gucci. I motivi per cui conviene noleggiarle sono vari. Da una parte, si possono trovare modelli particolari o colori che non si è disposti ad acquistare. Dall’altra, si possono cambiare tutte le borse che si vuole e quando ci si stanca si restituisce… senza acquistarne nemmeno una!

Leonie hanne bags

  • Borse da mare (e d’amare)

Le borse da spiaggia sono un MUST per completare i look delle vacanze, ma perchè acquistare borse di tendenza che utilizzeremmo solo una settimana all’anno? Con Sisterly si possono indossare senza rimpianti e senza sprechi. Tra le più desiderate ci sono le borse di paglia e in raffia, come le Loewe, o la Book Tote di Dior, perfetta per i viaggi come ci mostra sempre Chiara Ferragni nei suoi airport outfits!

Chiara Ferragni borse

Inoltre, una forma di super tendenza per questa stagione è la “bowling bag” riproposta da più brand, come Dior, Prada, Miu Miu… in materiali diversi, per esempio questa Louis Vuitton in denim indossata sempre da Emili per dare un tocco cool agli outfit da tutti i giorni. Anche questo modello è disponibile per il noleggio sull’applicazione di Sisterly!

noleggio borse di lusso


Come si possono noleggiare?

Quindi, per noleggiare queste e altre tantissime borse è semplicissimo e super conveniente!

Gli step sono semplici e guidati:

  1. Scaricare l’app di Sisterly e registrarsi creando un account
  2. Scegliere dal catalogo di borse utilizzando anche i filtri di ricerca
  3. Selezionare le date nel calendario per verificare le disponbilità
  4. Inviare una richiesta di noleggio alla proprietaria

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *