Che borse indossare ad un matrimonio?

wedding-outfits-borse-noleggio-inspo

Come ci veste ad un matrimonio? Scopriamo insieme cosa indossare per azzeccare l’outfit ad ogni matrimonio! 

Ecco che borse indossare ad un matrimonio: qual è il look perfetto per le invitate?

Lo sappiamo tutte: quando riceviamo l’invito per una cerimonia, il nostro primo pensiero è: che cosa mi metto? Scegliere il look più adatto e giusto per l’occasione non è sempre facilissimo, ma con i nostri Sisterly Tips sarà sicuramente più semplice e divertente azzeccarlo! 

I nostri consigli da sorella su che borsa indossare ad un matrimonio:

  1. Per prima cosa è importante seguire il proprio stile e il dress code in base alla location della cerimonia, ma in ogni caso gli accessori sono fondamentali per dare quel tocco in più! Come fare? Qual è la borsa perfetta da indossare ad un matrimonio?
  2. In certe occasioni le misure contano!! Quindi scegli la borsa anche in base a quello che avrai bisogno in quel giorno. Sei sensibile? Ricordati di farci starei fazzoletti! Sei fissata con il rossetto? Non dimenticarti di metterlo in borsa! Hai un’acconciatura particolare o scarpe scomode? Tieni in mente che dovranno starci anche cerotti e forcine! La borsa diventerà il tuo kit di sopravvivenza al matrimonio! 

Una borsa (a noleggio) diversa per ogni occasione

Le parole chiave per le borse da indossare a un matrimonio sono: small, bold & chic! 

che borse indossare a un matrimonio
Borse da indossare aun matrimonio: Jacquemus, Valentino e Hibourama

Per questa stagione le tendenze dettate dagli esperti del settore sono le borse mini, i colori brillanti e le borse gioiello. Ma come ben sappiamo, comprare questi accessori apposta per l’occasione e poi abbandonarli nell’armadio è una spesa folle (e pure uno spreco!)

Non preoccuparti… noi abbiamo la soluzione che fa per te! Se vuoi indossare una borsa particolare per un matrimonio, non serve più acquistarla, ma puoi noleggiarla per il weekend su Sisterly, la prima e unica piattaforma italiana per il noleggio di borse di lusso tra utenti.

Rent a bag with Sisterly
Con Sisterly puoi affittare la borsa dei tuoi sogni!

L’era delle borse noiose o delle solite borse nera è finito: ora puoi dare un nuovo look al tuo armadio noleggiando tutte le borse che più ti piacciono, dalle ultime tendenze ai grandi classici, SENZA RIMPIANTI e senza vincolarti per forza ad una borsa!

Ora infatti puoi finalmente osare e iniziare ad abbinare colori che non ti saresti mai azzardata a comprare, optando magari per gli strass, le piume e forme particolari.  

La borsa può così diventare il vero focus del tuo look, cambiandola per ogni occasione grazie a Sisterly! Se hai più cerimonie o feste in programma, non dovrai indossare sempre la stessa o comprarne di più tipi, ma basterà scegliere quella che più si abbinerà al tuo outfit e noleggiarla dall’app Sisterly prenotandola per le date richieste, qui trovi come funziona.

La nostra selezione di borse da indossare per ogni matrimonio:

  • SPARKLE: Per splendere ancora di più ad un matrimonio elegante e chic, non può mancare l’Eternity Clutch di L’Alingi per dare quella nota brillante al tuo look! 
  • COLOR POP: Se sei alla ricerca di colore per un contrasto da effetto WOW non perderti la nuovissima Valentino One Stud Micro color lampone, la vera tendenza di quest’estate. Piuttosto che comprarla e usarla una sola volta, noleggiala su Sisterly!
che borsa indossare matrimonio al mare
Noleggia borse di Valentino (e non solo) su Sisterly
  • MINI: Le borse micro sono gli accessori più richiesti per i matrimoni, perché sono sobrie, di moda e di classe. Le Chiquito di Jacquemus è perfetta per i matrimoni sul lago e abiti colori pastello. 
BORSA JACQUEMUS CHIQUITO A NOLEGGIO PER MATRIMONIO
Jacquemus Chiquito: la borsa must have dell’estate
  • CLASSIC: Non puoi sbagliare con una Chanel mini Timeless, soprattutto se è di questo rosa delicato che si addice ai matrimoni in contesti romantici da sogno. A volte optare per il classico è la soluzione migliore per queste occasioni! Ma perchè spendere tutti quei soldi se puoi noleggiarla peer un weekend su Sisterly?
borsa-indossare-matrimonio-Chanel-rosa-sisterly
Chanel disponibile a noleggio su Sisterly

Buona scelta sisters! Siamo sicure che poi ci ringrazierete!

PS: non dimenticarti di farci vedere i tuoi outfit taggandoci su Instagram

Noi di Sisterly siamo curiose di vedere come hai abbinato le borse!

Condividi con le tue Sisters i nostri articoli

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *